Category

Categorie

I più venduti

Prezzo Scontato! Chiave dinamometrica Service MANOSKOP® con nottolino fisso QuickRelease - 730NR - mis. 5QR FK Vedi ingradito

Chiave dinamometrica Service MANOSKOP® con nottolino fisso QuickRelease - 730NR - mis. 5QR FK - STAHLWILLE

96502105

Nuovo

Chiave dinamometrica Service MANOSKOP® con nottolino fisso QuickRelease - 730NR - mis. - 5QR FK -

Altri dettaggli

408,33 € IVA esc.

-41.5%

698,00 € IVA esc.

  • Service MANOSKOP® 730N

    Chiave dinamometrica a scatto con attacco per utensili ad innesto intercambiabili, impostazione rapida e precisa dei valori tramite sistema QuickSelect, sistema di blocco di sicurezza veloce QuickRelease. Doppio segnale di STOP, doppia scala di chiara lettura con differenziazione per colore delle scale in N m/ft.lb e ft.lb/inch.lb, con precisione a lungo termine.

    L'azzeramento dell'utensile dopo lo scatto non é necessario, in quanto il carico viene applicato all'elemento di misurazione solo durante il serraggio. L'alloggiamento robusto protegge tutti i componenti sensibili. L'impugnatura a 2 componenti, con comoda zona morbida verde di presa, resiste all'azione corrosiva di oli, grassi, carburanti, fluidi per freni e skydrol. L’ulteriore carico dopo lo scatto o i carichi opposti al senso della funzione, ad esempio l'allentamento di viti bloccate, non hanno alcun effetto sul meccanismo di scatto che viene pertanto protetto da eventuali danneggiamenti. Gli utensili ad innesto reversibili consentono il serraggio sinistorso. Semplice modalità di calibratura mediante lo strumento di prova N. 7707 W. Eventuale regolazione successiva senza necessità di smontaggio. Limite di errore garantito ± 3 %. Con certificato.

    in robusta valigetta di plastica (mis. 65 in cassetta in lamiera d’acciaio). Cricco con sistema di blocco di sicurezza veloce QuickRelease.

    Scarto di indicazione di ± 4%.

  • After saving your customized product, remember to add it to your cart.
    Allowed file formats are: GIF, JPG, PNG

    Immagini

    loader

    * required fields

Prodotti correlati

Richiedi il tuo preventivo personalizzato